Wu Tang Gang
Sembra che ci siano le prove che i Wu-Tang Clan non solo cantassero sullo stile di vita delle gang, ma che quello stile di vita lo hanno vissuto veramente.
Esistono infatti 94 pagine dell'Fbi su Russell Jones, meglio conosciuto come Ol 'Dirty Bastard, morto nel 2004, di un overdose accidentale, un mix letale di cocaina e la droga di prescrizione Tramadol, un oppiaceo sintetico.
Il Blogger Rich Jones attraverso il servizio Freedom Information Act, che permette di rendere pubblici documenti governativi, è riuscito ad ottenere il rapporto sul rapper deceduto.
Questo rapporto mostra che il Clan di Staten Island è stato coinvolto in sparatorie, spaccio di droga, bande criminali, riciclaggio di denaro sporco e perfino omicidio. Si, omicidio.
Più in particolare viene fuori che:
- La WTC è pesantemente coinvolta nella vendita di droga, armi illegali, possesso di armi, omicidio, furto d'auto e altri tipi di reati violenti.
- Esistono connessioni con l'assassinio di Robert "Pooh" Johnson e con quello di Jerome "Boo Boo" Estrella.
- Esiste un collegamento con l'omicidio di Ishamael "Hoody" Kourma.
- Una sparatoria con la polizia di New York.
- Arresti per possesso illegale di armi.
- Ci siano collegamenti con gang dei Bloods .
- Siano stati trovati in possesso di sacchi pieni di soldi non dichiarati.
- Sembrano che ci siano dettagli particolari per una rapina finita con sparatoria subita nei pressi di Kingston.
Che i Wu Tang Clan non fossero degli stinchi di santo lo si sapeva dai mille anneddoti che negli anni sono venuti fuori su ciascun componente del gruppo.
Quello che conta veramente è che tutte questi anneddoti non vadano ad oscurare il genio musicale di uno dei più grandi collettivi hip-hop della storia di questo genere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento