Etnia : Bianca
Descrizione : Gang carceraria,ma non per questo presente solo nei penitenziari, di ispirazione neo-nazista ed origini irlandesi, fondata nel 1967 nel famoso carcere di San Quintino con all'incirca quindicimila affiliati tra detenuti e non.
La Gang è molto potente all'interno delle prigioni, sembra infatti che nonostante il gruppo rappresenti meno dell'1% della popolazione carceraria sia responsabile del 26% degli omicidi che avvengono in quest'ultime (non a caso il famoso boss italo-americano John Gotti chiese a loro protezione quando si trovava in gabbia).
La gang è divisa in due fazioni , una operante all'interno del sistema penitenziario che ha come principale attività gli omicidi su commissione e l'altra operante all'esterno che ricava i principali guadagni dal traffico di stupefacenti, in collaborazione con la mafia messicana di cui è alleata.
Segni particolari : Tatuaggi con i diversi simboli e nomi che fanno riferimento alla gang e soprattutto all'ideologia neo-nazista. Importante è avere tatuato il trifoglio, simbolo dell'Irlanda patria dei fondatori della gang.
L'ingresso nella gang avviene con il metodo Blood in, Blood out ovvero con lo sporcarsi di sangue per entrare (commettere un'omicidio) ed essere sporcati di sangue nel caso si voglia uscire ( pena di morte per chi vuole lasciare la gang).